Anticellulite

Oggi e’ finalmente possibile affrontare e risolvere il problema della cellulite, in modo efficace, con il sistema di massaggio ad aspirazione e sfere multi direzionali, che destrutturano i noduli cellulitici, eliminando gonfiore e ritenzione idrica .

L’azione sul tessuto adiposo profondo, riduce i volumi in eccesso, appiattendo fianchi, glutei ed addome prominente

Con il piacere di un massaggio ed il risultato di una liposuzione non chirurgica .

La pressoterapia è una tecnica fisioterapica per gli arti inferiori, il cui scopo è quello di ridurre il gonfiore di origine venosa o linfatica. Per questo tipo di trattamento vengono utilizzate delle macchine particolari, dette pneumodistensive.

In pratica vengono fatte infilare le gambe in appositi gambali pneumatici collegati a un compressore e vengono fatti gonfiare a una pressione variabile, inferiore alla pressione massima arteriosa e superiore a quella minima. Questo tipo di pressione fa in modo che i tessuti eliminino parte dei liquidi e dei residui metabolici, accumulati per la cattiva circolazione locale.

Oltre ad essere particolarmente efficace per l’eliminazione naturale dei liquidi è un tipo di trattamento particolarmente piacevole e rilassante che donerà agli arti inferiori un piacevole stato di leggerezza.